mercoledì 2 gennaio 2013

I want to believe - Voglio crederci - 7^ parte

Eccoci alla nuova puntata della serie "I want to believe", avevo già intenzione per la giornata di oggi di scrivere questo pezzo, ma devo dire che l'episodio di questi giorni riguardante l'aquila che tenta di rapire il bambino capita a proposito. Andiamo nel dettaglio.

Come avrete saputo, il video che ritraeva l'aquila che rapiva il bambino è stato per diversi giorni visto e studiato da parecchi esperti e solamente pochi avevano notato piccoli particolari che avrebbero potuto lasciar pensare che fosse un falso il filmato, la maggioranza delle persone, invece credeva vera la storia. A togliere ogni dubbio ci hanno pensato gli stessi autori dell'opera. Infatti, hanno spiegato, che dovendo fare un "compito" per il loro professore con il quale avevano aperto una sfida a colpi di click avevano pensato di realizzare un falso video, l'obiettivo era di raggiungere almeno i 100.000 visitatori... sono arrivati a 16 milioni. Ma perchè tutto questo preambolo che non c'entra niente con l'11 settembre? Semplice, se ragazzi normali con strumenti normali sono riusciti a realizzare tutto ciò, cosa possono aver fatto equipe di persone a più livelli? Ovviamente molto di più. Ma torniamo alla storia originaria, quella più attinente al quel fatidico giorno, in rete stà girando un video molto interessante sulla storia delle torri gemelle prima che venissero abbattute. La storia è vera ed  è tutta documentata, ma non voglio farvi perdere ulteriore tempo, è il momento del video, tratto dal sito luogocomune.net.



Ma non è possibile piazzare esplosivi, bombe e chissa cos'altro in così poco tempo e senza farsi notare, sarebbe impossibile...forse, dicono i documenti ufficiali, ascoltiamo alcuni testimoni ed alcuni dipendenti delle due torri.



Accidenti!!! Ma come possono aver fatto tutto questo sotto gli occhi della gente, ma no dai... Come dici, le avevano già tagliate le colonne? E come avrebbero fatto? 



Ahh! Dimenticavo Larry Silverstein, quello che acquistò pochi mesi prima le torri gemelle, decise proprio quella mattina di andare dal medico... e considerando che poco tempo prima, ebbe un incidente stradale, e durante il ricovero non si fece mai dare la morfina per il dolore per rimanere lucido nelle riunioni d'affari che teneva regolarmente in ospedale... perdere un giorno di lavoro è un evento raro direi. Altra faccenda, questa però da provare, è il legame che esiste fra lui e Dick Cheney, altro personaggio importante della storia. Ma la cosa reale e non ipotetica è l'affidamento della sicurezza delle Twin Tower alla società del fratello di Geroge Bush, ovvero Marvin Bush!!! Quella che ovviamente nei giorni precedenti al fatto aveva disattivato per 36 ore la corrente ai sistemi di sicurezza. Che ne dite... l'aquila ha catturato si o no il bambino?

Vi invito a commentare o compilare il sondaggio che c'è all'interno del blog.

Nessun commento:

Posta un commento